Aumenta le visite sul tuo sito web utilizzando le campagne Pay Per Click

Un sito web che non viene visto non serve a niente, per questo motivo per promuovere il tuo sito web attuando strategie di web marketing ben definite è possibile sfruttare la pubblicazione di campagne Pay Per Click sui motori di ricerca e principalmente su Google.

Le campagne Pay Per Click sono uno strumento di promozione online che consente di pubblicare annunci testuali o illustrati per veicolare l’utente su un determinato sito web, essenzialmente è un modo di acquistare visite al tuo sito quando lo stesso non riesce a garantirne tramite il posizionamento organico.

Per far ciò è possibile affidarsi al servizio Google Adwords, la piattaforma pubblicitaria di Google, che ci permetterà di utilizzare annunci a pagamento per pubblicizzare la tua attività e il tuo sito web.

Come si sviluppa un campagna Pay Per Click?

Saranno ideati e creati degli annunci personalizzati da pubblicare online e questi verranno visualizzati solamente da utenti che effettueranno ricerche con le parole chiave indicate nell’annuncio stesso e nella rete internet pertinente al nostro business. In questa maniera il nostro annuncio sarà visualizzato in cima ai risultati di ricerca e ad un pubblico realmente interessato.

Possiamo utilizzare le campagne Pay Per Click di Google Adwords per promuovere la nostra attività, per pubblicizzare i servizi, per vendere prodotti o effettuare delle promozioni.

Le strategie di una campagna Google Adwords saranno progettate per soddisfare le esigenze dei clienti e le loro condizioni di mercato, verranno monitorati i prezzi e i budget delle offerte per garantirne il massimo risultato in termini di ROI. 

 

Vuoi iniziare a promuovere il tuo sito web o i tuoi servizi tramite annunci pubblicitari?

freccia

Quali sono i vantaggi delle campagne Pay Per Click?

Pubblicità mirata

Tramite l’utilizzo di parole chiave l’annuncio verrà visualizzato solamente da clienti interessati al nostro prodotto o servizio.

Pay Per Click

Paghi solo quando un utente cliccherà effettivamente sul tuo annuncio, sarà possibile ottenere risultati immediati anche con piccoli investimenti.

Pubblicità flessibile

Sei te che decidi quanto spendere e quando avviare, sospendere o terminare la tua campagna. Inoltre è possibile selezionare il target di riferimento in base alle aree geografiche di interesse.

Monitoraggio risultati

I risultati della campagna saranno sempre sotto controllo e ci permetteranno di verificare interventi migliorativi per ottimizzare i costi ed avere la resa massima per gli annunci.

Richiedi una consulenza

Contattarmi non ha alcun costo, sarò lieto di analizzare la tua richiesta e fornirti la soluzione ottimale in base alle tue esigenze.